Davide Astori, grande commozione ai funerali

FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 25: Davide Astori of ACF Fiorentina reacts during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Chievo Verona at Stadio Artemio Franchi on February 25, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

In questo momento in cui la famiglia di Davide Astori starà di sicuro attraversando uno dei momenti più brutti della propria vita, intorno a loro si stringono amici, conoscenti e parenti. Questa mattina si son tenuti i funerali. Affetto e grande commozione da ogni dove per il capitano della Fiorentina. Davide Astori, scomparso nella notte fra sabato 3 e domenica 4 marzo, ha lasciato un grande vuoto. Alla celebrazione, oltre a dirigenti, calciatori e staff della Fiorentina, sono presenti molti tifosi e rappresentanti di società di calcio. Tutto il calcio si ferma e si raccoglie in un giorno veramente molto triste.

La Roma ai funerali di Davide

Da Roma sono partiti Totti, De Rossi, Florenzi, Pellegrini, Nainggolan, Bruno Conti e Balzaretti. Tutti insieme per rappresentare la As Roma in un momento commemorativo. Non c’erano solo loro, ovviamente. Tutta la Serie A si è mobilitata. Anzi, c’erano anche rappresentati di diverse società straniere. Tra la folla, infatti, c’è anche Emilio Butragueño, insieme a una delegazione del Real Madrid. Anche lui ha voluto essere presente alla Basilica di Santa Croce. In rappresentaza della Fifa anche van Basten.

Impostazioni privacy