Mercato Roma, Severino (ag.Fifa): “La Roma senza Osvaldo perderebbe tanto”

Il settore avanzato è il tema di questa chiacchierata con l’agente che ingrossa le fila dei fan di Pablo Daniel Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo

MERCATO ROMA SEVERINO / ASROMALIVE.IT – Nel pieno del mercato, ecco le dichiarazioni dell’agente Fifa Liborio Severino ai microfoni del sussidiario.net.

Pallotta ha parlato di rinnovo a vita per Totti. Buone notizie per il capitano?

Non penso sia mai stata in discussione la posizione di Totti nel lungo periodo, anche a livello dirigenziale. Il problema è un altro”.

Ovvero?
Totti sta bene fisicamente e vuole continuare a giocare, bisognerà trovare un compromesso con la società per stabilire quando dovrà diventare dirigente”.

Garcia non sembra così convinto di cedere Osvaldo…
Ed ha ragione, Osvaldo è un giocatore non facilmente sostituibile. Per rimpiazzare Osvaldo ci vuole un giocatore di pari livello, difficilmente reperibile sul mercato”.

La Roma non potrebbe rimanere con Destro e Borriello?
Non scherziamo. Con tutto il rispetto per i due giocatori, Osvaldo è un calciatore di grande livello, la Roma senza di lui perderebbe tanto”.

Nel mirino c’è sempre Gilardino…
Gilardino è già di un livello superiore rispetto a Destro e Borriello, ma non compenserebbe la partenza di Osvaldo. Purtroppo oggi i grandi attaccanti sono tutti accasati, per questo l’idea di confermare l’italo-argentino può essere la soluzione migliore per la Roma”.

Impostazioni privacy