Mercato Roma, vicino l’acquisto di Cragno. Mourinho: “Eto’o vuole ancora giocare per me”

La società acquisterà il giovane portiere classe ’94 in comproprietà con il Brescia. Intanto Mourinho lancia un segnale alle pretendenti di Eto’o

Il giovane portiere del Brescia Alessio Cragno
Il giovane portiere del Brescia Alessio Cragno

MERCATO ROMA ACQUISTO CRAGNO MOURINHO ETO’O / ASROMALIVE.IT – In queste ultime ore, le notizie relative al mercato giallorosso sono concentrare tutte sul settore offensivo. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero verificarsi decisioni importanti: ormai pare quasi certa la cessione di Osvaldo e la dirigenza sta valutando anche una possibile partenza di Erik Lamela. Come già detto in più occasioni, però, è improbabile che la Roma decida di privarsi di entrambi. Restando in tema di “attacco”, negli ultimi giorni si è diffusa anche la voce secondo la quale l’Anzhi avrebbe offerto Eto’o a squadre come Inter, Napoli e Roma. L’attaccante camerunense, però, ha affermato che sarebbe molto contento di poter tornare a giocare con Mourinho. Lo stesso tecnico portoghese, oggi, ha ripreso questo discorso: “Sono molto contento che un mio ex giocatore abbia dichiarato pubblicamente di voler giocare ancora per me, a maggior ragione se questo giocatore si chiama Eto’o, che vanta una grandissima storia nel calcio d’Europa“. Insomma, una sorta di messaggio per le pretendenti italiane.

Non si ferma, comunque, il mercato della Roma anche in altri settori del campo. Sembrerebbe, infatti, che i giallorossi siano vicini all’acquisto di Alessio Cragno, portiere classe ’94 del Brescia e titolare della nazionale Under 20 Azzurra. Il club capitolino potrebbe chiudere l’operazione in settimana magari optando per una comproprietà, dando modo così al ragazzo di trascorrere un altro anno in Serie B per farsi le ossa prima di approdare a Trigoria.

Impostazioni privacy