Roma, il resoconto dell’ultimo allenamento in Canada

Prossima tappa Washington

La Roma si riscalda a Toronto
La Roma si riscalda a Toronto

ALLENAMENTO/ASROMALIVE.IT – Ecco il resoconto dell’unico allenamento di giornata dei giallorossi, direttamente dal sito ufficiale dell’As Roma. Allenamento principalmente di scarico dato l’impegno amichevole affrontato poche ore prima.

“Ultima giornata a Toronto per la Roma di Rudi Garcia. L’allenamento si è svolto stavolta non sul prato del BMO Field, teatro anche della gara di ieri sera, ma nell’attrezzato centro sportivo del Toronto FC.

A bordo campo a seguire la seduta, infatti, tanti ragazzi delle scuole calcio della squadra canadese.

Il programma della sessione è stato il seguente: riscaldamento, partite a tema ed esercitazioni su cross e finalizzazioni. Conclusione affidata ad un lavoro di forza in palestra.

Tutti i giallorossi hanno preso parte alla seduta ad eccezione di De Rossi, Dodò e Maicon che hanno svolto un lavoro differenziato in acqua e in palestra. Marquinho invece ha riposato in seguito alla contusione al costato accusata ieri in partita.

Nel pomeriggio Totti e compagni lasciano Toronto per dirigersi verso Washington DC: nella città americana infatti il 10 agosto si disputerà il terzo incontro amichevole del Tour 2013 contro la compagine inglese del Chelsea.” (asroma.it)

Impostazioni privacy