Roma Calcio » AS Roma News » Roma – Verona, il notiziario: Strootman e Ljajic pronti all’esordio

Roma – Verona, il notiziario: Strootman e Ljajic pronti all’esordio

Si avvicina il match serale in casa giallorossa

Kevin Strootman

Kevin Strootman

ROMA VERONA NOTIZIARIO / ASROMALIVE.IT – Come suo solito l’agenzia di stampa Ansa fa il punto della situazione giornaliera in casa Roma; in questo caso è stato pubblicato lo stato dei giallorossi e dei prossimi rivali del Verona per la gara di domenica all’Olimpico.

ROMA: RECUPERA STROOTMAN, POSSIBILE ESORDIO DI LJAJIC – Il recupero di Strootman, l’arma in più Ljajic. Sono queste le principali novità della Roma, rispetto all’esordio vincente a Livorno, in vista del debutto all’Olimpico contro il Verona in programma domenica alle 18. Il tecnico Rudi Garcia non potrà contare su Destro (prosegue col lavoro differenziato in palestra e fisioterapia), Tallo e Crescenzi, entrambi ceduti all’Ajaccio di Ravanelli. Nell’allenamento odierno a Trigoria Totti e compagni si sono concentrati su un focus tattico, prima di proseguire con una fase dedicata ai calci piazzati. La seduta si è poi conclusa con una partitella.

VERONA: STOP PER ALBERTAZZI, A RISCHIO PER DOMENICA – Un affaticamento muscolare ha fermato Michelangelo Albertazzi che ha saltato l’allenamento del pomeriggio del calcio Verona. Il problema dovrà essere valutato con più precisione, ma il difensore potrebbe saltare la trasferta di Roma. In netto recupero Hallfredsson che era stato frenato da un fastidio al ginocchio. Oggi allenamento a porte chiuse così come quelli previsti per domani a Peschiera del Garda. Da valutare dunque Albertazzi che in caso di assenza potrebbe anche portare Mandorlini a cambiare assetto tattico.

Fonte: Ansa