Roma Calcio » AS Roma News » Sky, Mancini: “I giallorossi con la partenza di Lamela e Marquinhos perdono due grandissimi giocatori”

Sky, Mancini: “I giallorossi con la partenza di Lamela e Marquinhos perdono due grandissimi giocatori”

Breve commento sull’attuale situazione della Roma

Roberto Mancini

Roberto Mancini

SKY MANCINI / ASROMALIVE.IT – Quando la Roma si è vista rifiutata tanto da Mazzarri che da Allegri, per qualche settimana il nome sulla bocca di tutti fu quello di Roberto Mancini. Poteva essere l’uomo giusto, si diceva, abituato a grandi palcoscenici, ma conoscitore del calcio italiano. Poco importa del suo passato non impeccabile agli occhi di alcuni puristi giallorossi, se si vuole uscire dal provincialismo non si può storcere la bocca solo per il suo trascorso biancoceleste.

La storia è andata diversamente e il tecnico, intervistato da Sky, nega di essere stato contattato, ai tempi, per il posto vacante sulla panchina giallorossa: “Non ho mai avuto contatti con la Roma”, ha affermato. Contestualmente, anche un parere sui recenti colpi grossi della Roma sul mercato: “I giallorossi con le partenze di Marquinhos e Lamela  perdono due grandissimi giocatori che in futuro faranno molto bene”.