Roma Calcio » AS Roma News » As Roma, De Sisti: “E’ finito il tempo degli esperimenti, si può lottare per l’alta classifica”

As Roma, De Sisti: “E’ finito il tempo degli esperimenti, si può lottare per l’alta classifica”

Intervista al grande Picchio sul futuro della squadra giallorossa

L'ex calciatore Picchio De Sisti

L’ex calciatore Picchio De Sisti

AS ROMA DE SISTI CLASSIFICA ROMA / ASROMALIVE.IT – Intervistato dall’emittente radiofonica Manà Sport, l’ex campione Picchio De Sisti ha dato il proprio personale parere sul campionato che potrà fare la Roma, dopo un mercato molto attivo sia in entrata che in uscita, e soprattutto dopo le prime due vittorie stagionali:

Vedo una Roma molto diversa, visto che è finito il tempo degli esperimenti e dei tentativi. Garcia è un personaggio che ha capito subito cosa vuol dire stare a Roma e cosa vuol dire instaurare un rapporto con i propri tifosi. Basta vedere quello che ha voluto fare con il cambio di panchina nelle gare giocate all’Olimpico. De Rossi? Mi sta impressionando, ad oggi è una garanzia assoluta. Borriello? In attesa di Destro può essere il riferimento in area di rigore. Ljajic e Pjanic due valori aggiunti, danno del tu al pallone. Credo che non ci si possa più nascondere: questa Roma può lottare per l’alta classifica dopo le ultime delusioni“.