As Roma, Ferraria (ag.Fifa): “Bel mercato, peccato per l’attaccante, ma lotterà per lo scudetto”

Il parere dell’esperto sui giallorossi

La Roma alla presentazione ufficiale
La Roma alla presentazione ufficiale

FERRARIA/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Flavio Ferraria ha commentato il mercato della Roma e le possibilità in campionato della squadra di Garcia:

Non è arrivato il centravanti per la Roma. Un peccato? “Sì, davvero un peccato perché la Roma con un bel centravanti potrebbe tranquillamente lottare per lo scudetto“.

Come mai non è arrivato? L’ultimo giorno è praticamente impossibile fare questo tipo di affari. Se non si è sbloccato nulla durante i due mesi precedenti, è impensabile che succeda qualcosa l’ultimo giorno”.

Fosse arrivato Quagliarella… “Sarebbe stato perfetto per giocare come centravanti o a sinistra, con il compito di rientrare e tirare”.

Come esce la Roma da questo mercato estivo? “Direi bene da tutti i punti di vista, lotterà per i primi posti della classifica. Ci sono giocatori importanti con ricambi all’altezza, forse avrei fatto qualcosa sulla fascia sinistra“.

In che senso? “Premettendo che la Roma ha in rosa Dodô che è un giocatore di qualità, Balzaretti continua a non convincermi pienamente e quindi avrei preso qualcun altro”.

Da centrocampo in giù tutto bene invece? “Verissimo, e bisogna aggiungere un allenatore molto bravo che sta già facendo vedere cose importanti. Ripeto, peccato per il centravanti”

Fonte: ilsussidiario.net

Impostazioni privacy