BIGLIETTI INTER-ROMA MyRoma scrive all’Inter: “La prevendita non è sufficiente?”

I tifosi giallorossi all'Olimpico
I tifosi giallorossi all’Olimpico

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni in merito, MyROMA ha ritenuto doveroso scrivere all’Inter (e per conoscenza al Responsabile della Biglietteria AS Roma) per chiedere maggiori informazioni. Segue il testo inviato:

“Spett.le FC Inter,
diversi tifosi della AS Roma hanno lamentato che, oltre al costo nominale indicato sul biglietto per la partita Inter/Roma di 23 euro e i diritti di agenzia – variabili – applicati dai rivenditori romani, venga computato anche un ulteriore diritto di agenzia di tre euro in favore della Charta S.r.l., regolarmente fatturato.
Tale costo e’ probabilmente riferito ad ulteriori diritti di agenzia applicati dal rivenditore di biglietti per l’Inter F.C., tuttavia è necessario chiedersi se esista la possibilità di acquistare il biglietto per la partita per il settore ospiti al prezzo nominale indicato sul biglietto, senza dover necessariamente essere obbligati a versare somme ulteriori che non trovano giustificazione alcuna. Il tifoso dovrebbe poter essere libero di scegliere se avvalersi o meno di un servizio e conoscere in anticipo il costo che dovrà pagare per un biglietto.
Per tale ragione, nell’ottica della trasparenza, si chiedono chiarimenti al riguardo e di sapere in quale luogo e’ possibile acquistare il biglietto al pezzo indicato sul tagliando.
Con i migliori saluti”.

Fonte: myroma.it

Impostazioni privacy