Roma Calcio » AS Roma News » Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre » FORMULA 1 Ferrari, Massa ufficializza l’addio: “Grazie per i momenti bellissimi”

FORMULA 1 Ferrari, Massa ufficializza l’addio: “Grazie per i momenti bellissimi”

Massa e Alonso

Massa e Alonso

L’ufficialità l’ha data lui stesso via Twitter: Felipe Massa ha comunicato che i 7 GP rimanenti della stagione 2013 saranno gli ultimi con la Ferrari perché dal 2014 non sarà più un pilota del Cavallino.

IL SALUTO — Questo il testo del messaggio: “Dal 2014 non guiderò più per la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme. Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei sponsor. Da ciascuno di loro ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua a essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti! Felipe”

ARRIVA RAIKKONEN — La notizia non arriva inattesa. Per mercoledì è infatti in programma l’annuncio dell’ingaggio di Kimi Raikkonen.

Fonte: gazzetta.it