Roma-Lazio, Edy Reja: “Il derby vale più dei tre punti. Se chiama la Roma? Lo prenderei in considerazione”

Ancora commenti prima del match di questa sera

Edy Reja
Edy Reja

ROMA LAZIO REJA / ASROMALIVE.IT – Ultime voci prima di questa sera, quando il campo spazzerà via tutti i commenti, i pronostici, le interpretazioni che si stanno accavallando questi giorni.

Questa la parola di un ex tecnico biancoceleste, Edy Reja in merito al derby capitolino ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Il derby vale più dei tre punti in classifica, l’ho vissuto personalmente prima perdendolo e poi vincendolo due volte consecutivamente. Petkovic nella gara d’andata è partito con il piede giusto, può continuare la striscia positiva affidandosi all’uomo derby che per fortuna è tornato a disposizione, Miro Klose. Dall’altra parte è Totti che può determinare la stracittadina, la sente e la vive in modo particolare”.

 In conclusione, un pensiero rivolto al futuro: “Un ritorno alla Lazio? Io ho già dato, non sono più un ragazzino. Se chiama la Roma? Non potrei non prenderla in considerazione…”.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy