INTER-ROMA Info biglietti: trasferta a Milano possibile con “Club Away”

Lo stadio San Siro di Milano
Lo stadio San Siro di Milano

AS ROMA, su indicazioni della INTER FC, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi.

PREVENDITA BIGLIETTI

Dalle 12.00 di venerdì 27 settembre, fino alle ore 19.00 di venerdì 4 ottobre 2013.

PUNTI VENDITA

Rivendite del circuito BEST UNION abilitate sul territorio nazionale e consultabili al link: https://multichannel.bestunion.it/forumweb/multichannel.asp?p=0&o=102&t=FWEBIT.

PREZZO
€ 23,00 (Settore Ospiti – Terzo Anello Blu).

MODALITA’ E LIMITAZIONI
La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A GENOVA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.inter.it.

Impostazioni privacy