Roma Calcio » AS Roma News » JUVENTUS Buffon: “Totti uno dei pochi fuoriclasse del nostro campionato. Lo aspettiamo in Nazionale”

JUVENTUS Buffon: “Totti uno dei pochi fuoriclasse del nostro campionato. Lo aspettiamo in Nazionale”

Totti e Buffon

Totti e Buffon

Il portiere di Juventus e Nazionale azzurra Gianluigi Buffon ha elogiato ai microfoni di Sky Sport il suo amico ed ex compagno Francesco Totti, che domani compirà 37 anni:

“Francesco è uno dei pochi fuoriclasse che ci sono nel nostro campionato e, di conseguenza, non mi stupisce perchè chi ha la fortuna e la bravura di avere in dote certe qualità, per me in qualsiasi momento e per qualsiasi periodo, che possono essere 90 minuti, o 10 o 20 o 30, può risultare determinante e può far vincere una gara. Per cui rimarrà, secondo me, sempre e comunque un evergreen. Per quel che riguarda il Mondiale, penso siano scelte che riguardano sicuramente lui più da vicino, il suo entusiasmo magari nella possibilità di parteciparvi e poi riguardano le scelte dell’allenatore perchè poi, insomma, c’è anche un gruppo che va avanti da tanti anni, gruppo che sicuramente accoglierebbe a braccia aperte un personaggio come Francesco”.

Fonte: Sky Sport