Roma Calcio » AS Roma News » LA GIORNATA Pallotta: “Entro due mesi presenteremo il progetto del nuovo stadio”. Gervinho in grande spolvero a Trigoria. Destro: “Sto Bene”

LA GIORNATA Pallotta: “Entro due mesi presenteremo il progetto del nuovo stadio”. Gervinho in grande spolvero a Trigoria. Destro: “Sto Bene”

Proseguono i preparativi dei giallorossi in vista della sfida contro il Parma. Il gruppo è sceso in campo questa mattina alle 10:00 per svolgere un’unica seduta di allenamento, frammentata in una prima parte atletica a cui è seguitata una partitella in famiglia. Gervinho è apparso tra i più in forma strappando gli applausi dei compagni segnando una bellissima doppietta. Lobont e De Rossi non hanno partecipato alla sessione effettuando del potenziamento muscolare in palestra.  Nel tardo pomeriggio Destro, Florenzi, Ljajic e Romagnoli si sono recati al Ponte della Musica per presenziare all ‘Hypervenom Roma Knockout, torneo di calcio 3 contro 3 della Capitale sponsorizzato dalla NikeDestro, selezionato come testimonial dell’evento, disputato in una cornice molto suggestiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni soffermandosi sulla sua condizione fisica, dicendo di sentirsi bene. Florenzi ha descritto Rudi Garcia in un solo aggettivo come un allenatore “pratico”, incensando Maicon definito un vincente. Bagno di folla per il neoacquisto Ljajic, protagonista di un impatto notevole con l’ambiente, al primo centro stagionale nella gara d’esordio contro il Verona. Alla domanda sugli obiettivi il serbo ha glissato sussurrando la parola scudetto.  Il presidente Pallotta, durante il Bloomberg Sports Summit 2013 è intervenuto per tornare a parlare dello stadio di proprietà garantendo sviluppi nei prossimi due mesi. Desta infine curiosità la scelta dell’Osservatorio di consentire ai tifosi romanisti il libero accesso alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, aperta quindi anche ai possessori di Away Card. Nella vicenda determinante la collaborazione con l’AS Roma che ha messo a disposizione i propri steward i quali seguiranno i tifosi in trasferta sulla falsariga di quanto accade in Inghilterra.

HYPERVENOM ROMA KNOCKOUT LE DICHIARAZIONI DI DESTRO, LJAJIC E FLORENZI

AWAY CARD VIA LIBERA ALLA TRASFERTA DI GENOVA CONTRO LA SAMPDORIA

PALLOTTA DA 18 MESI LAVORIAMO AL NUOVO STADIO

AGENTE CAPRARI: “ESCLUSO DALLA NAZIONALE NON PER CODICE  ETICO”

GERVINHO SI PRENDE LA SCENA NELLA PARTITELLA IN FAMIGLIA

SAMPDORIA-ROMA STEWARD AL SEGUITO DELLA SQUADRA

 

A cura della Redazione di AsRomaLive.it