LA GIORNATA Pallotta: “Sabatini resta”. Doppia seduta per gli uomini di Garcia. Fiorentino: “Stadio, progetto complicato”

As Roma Live.it
As Roma Live.it

Dopo i tre giorni di pausa concessi da Rudi Garcia, i giocatori giallorossi si sono ritrovati questa mattina sul campo B del centro sportivo di Trigoria per riprendere i lavori in vista della gara di lunedì prossimo contro il Parma di Donadoni. La seduta d’allenamento è iniziata puntuale intorno alle 9:30 con il tecnico francese che vede ancora fare i conti con l’assenza di diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. Dopo il riscaldamento iniziale i giocatori hanno svolto un lavoro fisico e di corsa. A seguire lavoro sulla tecnica e partitelle a tema con porte piccole o senza portiere. Conclusione della sessione riservata infine a delle esercitazioni sui tiri in porta. Destro ha continuato il differenziato, per Romagnoli invece lavoro programmato in palestra. Dopo l’allenamento del mattino, la seconda seduta della giornata è stata totalmente incentrata sul lavoro di forza in palestra. Totti e compagni hanno focalizzato l’attenzione su arti superiori e tronco. Oltre a Destro, differenziato anche per Gervinho che ha svolto corsa in campo e calcio tennis. Domani si torna a sudare al mattino, con inizio alle ore 10.

Dopo le voci circolate nei giorni scorsi, che vedevano un possibile avvicendamento Sabatini-Corvino per il ruolo di direttore sportivo del club giallorosso, ci ha pensato Mister President James Pallotta in persona, o meglio via Twitter, a stroncare sul nascere ogni possibile partenza del dirigente romanista da Trigoria . Ecco il tweet, molto duro nei contenuti, firmato Pallotta tramite il profilo Twitter della Roma: “Walter is my guy. I have never spoken to Corvino. Stop writing bullshit”. (“Walter è un mio uomo. Non ho mai parlato con Corvino. Basta scrivere s*******e”). Lo stesso Sabatini venerdì interverrà in conferenza stampa: fra i temi che verranno toccati ci saranno sicuramente il suo futuro e il mercato appena concluso.

A proposito di Pallotta, e del piano che più gli sta a cuore, ossia lo stadio di proprietà giallorosso, è intervenuto oggi il vice d.g di Unicredit Paolo Fiorentino, il quale ha dichiarato che “è un progetto complicato. In questo momento, almeno per quanto ci riguarda non è in agenda e non abbiamo mai fatto alcuna valutazione. E’ complicato evidentemente il finanziamento e la sostenibilità per il peso finanziario dell’operazione. Se le Olimpiadi nel 2024 avranno le leggi o aiuteranno il settore, la cosa potra’ essere rivista”.

Felici di esserci ma pronti ad andarsene. E’ il sentimento di Unicredit nei confronti della Roma. “Siamo azionisti di minoranza felici. Gli americani o soggetti terzi, graditi agli americani stessi, fossero interessati a rilevare la nostra quota faremo come al solito l’interesse di tutti gli stakeholder”

AS ROMA Pallotta: “Sabatini è un mio uomo. Mai parlato con Corvino”

AS ROMA Nessun problema per il rinnovo di Totti

PARMA Doppia seduta per gli uomini di Donadoni

ILTEMPO.IT Benatia recupera

FRANCE FOOTBALL La Roma in salsa Garcia

STADIO AS ROMA Fiorentino: “Senza leggi è complicato, non è in agenda”

AS ROMA Venerdi alle 12.30 conferenza stampa di Sabatini

MERCATO ROMA Borriello, si tratta per il nuovo contratto

Redazione AsRomaLive.it

 

Impostazioni privacy