Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO ROMA Gomis: “Rimarrò al Lione fino alla prossima estate”. Ma dalla Francia danno il centravanti nel mirino dei giallorossi

MERCATO ROMA Gomis: “Rimarrò al Lione fino alla prossima estate”. Ma dalla Francia danno il centravanti nel mirino dei giallorossi

Bafetimbi Gomis

Bafetimbi Gomis

Accostato alla Roma nell’ultima sessione estiva del calciomercato, Bafetimbi Gomis ha parlato del suo futuro e della possibilità di rimanere a Lione fino alla fine della prossima stagione:

“Il presidente vuol difendere i suoi interessi e io difendo i miei. Il mercato è chiuso e dobbiamo lavorare assieme ancora, ma io non ho niente contro di lui. In fondo non devo dimenticare che sono qui per lavorare. Se ho scelto di restare, vuol dire che rispetterò le gerarchie. Rimarrò al Lione fino alla prossima estate”.

Fonte: Equipe

In casa Roma rimane calda la pista che porta all’attaccante francese Bafetimbi Gomis. La punta è in scadenza con il Lione e non disdegnerebbe un trasferimento all’estero, con i giallorossi pronti ad acquistarlo già nel mese di gennaio, ma solo qualora riuscissero a cedere Borriello.

Fontr: mercato365.com