Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO ROMA Inter e Roma in corsa per Salah, Ferrario “La Roma deve sbrigarsi se lo vuole”

MERCATO ROMA Inter e Roma in corsa per Salah, Ferrario “La Roma deve sbrigarsi se lo vuole”

Mohamed-Salah-Basilea-Tottenham-EFE_ECMIMA20130411_0162_4

Il nuovo talento egiziano, che si è fatto notare anche ieri segnando un goal al Chelsea, sarebbe sotto gli occhi delle due squadre italiane.Già in estate l’esterno del Basilea era stato al centro di un triangolo di offerte arrivate alla società svizzera che rifiutò quella più alta formulata dal Tottenham che era di 8 milioni di euro.La prossima estate il Basilea sarà costretta a vendere la giovane punta esterna e Walter Sabatini resta alla finestra sapendo però che resta sempre il Tottenham il favorito all’acquisto.

Fonte:Gianlucadimarzio.com

Subito dopo le prime indiscrezioni ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Flavio Ferrario, ag.Fifa, dicendo “Salah? È ancora giovane ed ha ampi margini di miglioramento: deve essere più freddo sotto porta ma è un talento vero. Ieri ha fatto un gol strepitoso. Utile per la Roma di Garcia? Secondo me sì, anche perché è un esterno dotato tecnicamente, molto veloce. Se la Roma lo vuole dovrà sbrigarsi a prenderlo. Roma interessata anche al difensore Schar? Il Basilea lo venderà bene e farà una grande plusvalenza, Schar è un difensore di valore”