Roma Calcio » AS Roma News » PARMA Gobbi: “La Roma ci metterà seriamente in difficoltà. Massimo rispetto per Maicon ma non lo temo”

PARMA Gobbi: “La Roma ci metterà seriamente in difficoltà. Massimo rispetto per Maicon ma non lo temo”

Un'immagine di Lamela durante la gara di ieri (Getty images)

Gobbi

Dopo le parole del patron del Parma Ghirardi, ha parlato in conferenza stampa anche il jolly di difesa-centrocampo, Massimo Gobbi. Ecco le sue parole:

“Abbiamo avuto la possibilità di lavorare molto sia dal punto di vista fisico che mentale. C’è stato massimo impegno da parte di tutti. Siamo pronti anche a cambiare modulo già nella gara di lunedì sera con la Roma, una squadra che ci metterà in difficoltà. Noi siamo comunque una squadra duttile e possiamo cambiare anche a gara in corso o adattarci in base al tipo di avversario che affrontiamo. Quando si incontrano squadre come la Roma, piena di giocatori importanti e senza punto di riferimento è difficile ma cercheremo di fare una grande partita per toglierci delle soddisfazioni e per regalare una gioia ai tifosi. Abbiamo lavorato molto ma la sconfitta di Udine ci ha fatto capire che non è mai troppo. Dobbiamo giocare bene per i punti e per il nostro pubblico. Ce lo meritiamo. Ci siamo impegnando fin dall’inizio, il mercato ha sicuramente condizionato qualcosa ma non è un alibi. Certo, giocare con il mercato ancora aperto non si può. Maicon? Non lo temo, lo rispetto e sta rientrando ai suoi livelli perchè è stato uno dei più forti. C’è massimo rispetto per giocatori come lui che fanno crescere l’autostima e ti inducono a giocare bene”

Fonte: parmatoday