ROMA-LAZIO 2-0 Sabatini: “La gente giallorossa merita questa gioia”

Il ds giallorosso Walter Sabatini
Il ds giallorosso Walter Sabatini

Ecco le parole de ds giallorosso Sabatini nel postpartita di Roma-Lazio. Ecco le sue parole:

Una considerazione?

“Vorrei condivivere questa gioia immensa con la gente di Roma, che se lo meritava. Ringrazio il mister, oggi ne sono orgoglioso”

Tutto da copione

“Se ci serviva un esemplificazione, c’è voluta oggi. Oggi il protagonista è un ragazzo che lo scorso anno ha sofferto molto senza meritarlo, come Balzaretti, che è un ottimo giocatore. Sono contento per la Roma”

Il momento più difficile e quello più bello di questo inizio stagione? Che estate è stata per lei?

“Torbida. Poi le cose hanno iniziato a funzionare per merito di un allenatore che ha avuto facilità di contatto con la squadra. Ora non direi che possiamo permetterci di fermarci. Abbiamo saldato un conto e ci siamo liberati di un fardello, da mercoledì inizia il nostro campionato”

Balzaretti, si meritava questo gol

“E’ stato colpito a ripetizione anche quando non meritava, sembrava si rifersasse su di lui la rabbia di chiunque. Non ha fatto partite brillanti, ma è affidabile. Guardate la sua commozione con il gol. Spero ci sia una tregua per lui ora”

E’ riuscito il suo intento nell’inserire resistenza nel gruppo

“Si, siamo anche stati fortunati con l’allenatore , che ha portato serenità e chiarezza nell’interpretare le partite. Ripeto, il nostro campionato inizia mercoledì a Genova, oggi ci siamo messi alle spalle una storia che rischiava di essere deflagrante per l’ambiente”

Fonte: Sky Sport

Impostazioni privacy