ROMA-LAZIO Tare “Siamo più forti della Roma”

Igli Tare
Igli Tare

Sentito a due giorni dalla stracittadina il Ds della Lazio Igli Tare ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Direttore, la Lazio ha centrato la vittoria contro un avversario ostico come il Legia Varsavia nonostante l’utilizzo di numerose ‘seconde linee’. Un segnale importante in vista del derby?
“In questa squadra non esistono seconde linee, ci sono tutti titolari. Quando vuoi fare una strada lunga devi avere una squadra competitiva perciò sono tutti titolari, poi sceglie l’allenatore chi far giocare. La vittoria è importante perchè è importante partire bene anche con un avversario tosto come il Legia che ha corso tanto ieri, la squadra ha dimostrato capacità e maturità.”

Una vittoria che da morale per la partita più importante della stagione, ovvero il derby con la Roma.
“Si è molto importante arrivare a questa gara con due vittorie come quella ottenuta domenica scorsa e quella di ieri. Ora tutta la concentrazione va rivolta al derby, e dobbiamo essere consapevoli che siamo più forti della Roma.”

Lei non vede quindi una Roma favorita nel derby?
“Ma questo lo dimostrerà il campo, non leggo, non sento e non vedo i giornali. Io credo che la Lazio abbia tutte le carte in regola per vincere il derby, le motivazioni e la condizione fisica sono alte.”

Fonte:Calcionews24.it

Impostazioni privacy