TRIGORIA LIVE Il gruppo lavora sulla trasmissione di palla. Riposo per Florenzi, fisioterapia per Bradley e Lobont

Allenamento Roma

 

Allenamento pomeridiano aperto alla stampa per i giallorossi. Da verificare le condizioni di Maicon, sicuri assenti Destro e Bradley.

Ore 17:00 Si attende l’ingresso in campo dei giocatori

Ore 17:36 La squadra scende in campo.

Ore 17:40 – Fisioterapia per Bradley e Lobont. Florenzi a riposo precauzionale

Ore 17.40 – I giallorossi sono scesi in campo. Subito esercizi di riscaldamento con corsa skip

Ore 17.44 – Il gruppo è diviso in due. Si passa prima ad una serie di passaggi per poi provare dei tiri nelle porte piccole dopo una sponda.

Ore 17.48 – Il collaboratore di Garcia, Fichaux, sta spiegando alcuni movimenti da eseguire.

Ore 17:49 – I portieri si allenano sulle prese alte con il preparatore Nanni.

Ore 17: 50 –  Il gruppo, diviso in quattro, effettua esercizi di trasmissione palla con conclusioni nelle porticine. In evidenza Maicon, sempre a segno, e Totti. Qualche imprecisione invece per Gervinho spesso e volentieri incitato da Bompard.

Ore 18:00 Mentre continuano le partitelle di calcio-tennis, il resto del gruppo si esercita sui tiri in porta da fuori area. In porta si alternano Julio Sergio e Marchegiani. Balzaretti, intanto, svolge un lavoro di rapidita’: corsa in frequenza nella “scaletta”, frenata, e aumento di falcata in progressione. Il terzino giallorosso si esercita inoltre sugli appoggi al volo in corsa. Ottima forma per il numero 42 romanista.

Ore 18:05 – Walter Sabatini intanto segue l’allenamento dal tetto del centro tecnico Fulvio Bernardini.

Ore 18:09 Continuano le sfida a calcio-tennis: difficolta’ per la squadra di Maicon e Torosidis contro Romagnoli-Dodo’: ad ogni punto subito il numero 13 giallorosso si lascia andare a sonore imprecazioni.

Ore 18.20 – Pjanic lascia il campo. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Nel frattempo, alcuni figli dei giocatori assistono gli allenamenti a bordocampo.

Ore 18:25 – I giallorossi  lasciano il campo: tra i primi Romagnoli e Daniele De Rossi.

Allenamento Roma

 

 

 

 

 

Allenamento Roma

Impostazioni privacy