AS ROMA Di Livio: “Con il Napoli giallorossi favoriti. Senza la giusta testa la Juve può perdere a Firenze”

Angelo Di Livio
Angelo Di Livio

L’ex centrocampista di Juve e Fiorentina Angelo Di Livio ha parlato dei due big match dell’ottavo turno di campionato, Roma-Napoli e Fiorentina-Juventus. Questo il suo commento:

“Domani credo possa essere l’occasione giusta per portarsi a più cinque dal Napoli. E’ ora di dare un altro segnale al campionato mettendo paura a tutti. Non possiamo perdere questa occasione sfruttando anche il fattore campo e l’aiuto dei nostri tifosi. Spero giochi Dodò domani sera: Torosidis non lo vedo bene a sinistra, è fuori corsia. Li a sinistra serve un calciatore che spinge ed attacca tenendo l’avversario lontano dalla porta perché costretto a difendere. Mi sembra giusto dare una possibilità a Dodò visto che il tecnico ci ha lavorato molto in settimana. Non rischierei di far giocare insieme Strootman e Pjanic visto che entrambi sono tornati acciaccati dalle nazionali: abbasserei Florenzi sulla mediana e metterei Ljajic davanti”.

Su Fiorentina-Juventus?

“A Firenze se i bianconeri non vanno con la testa giusta possono perdere. Sarà comunque una bella partita perchè anche la Fiorentina non può permettersi di giocare male e non vincere. La Juventus di certo è più abituata a partite del genere”.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Impostazioni privacy