AS ROMA Lucchesi: “La Roma? Napoli è un test probante per capire dove potrà arrivare questa squadra”

Fabrizio Lucchesi
Fabrizio Lucchesi

Fabrizio Lucchesi, attuale direttore generale del Pisa ed ex dirigente di Roma e Fiorentina, ha parlato del momento dei giallorossi. Queste le sue parole:

Buffon ha detto che Totti è un immortale, concordi?

“Assolutamente sì, devo dirti che soprende tutti, perché vederlo così con questa forma fisica invidiabile a 37 anni è significativo di come il suo essere professionale, comportamento, alimentazione, abbinato ad una qualità tecnica unica, fa sì che sia ancora un giocatore importante e fondamentale per la Roma”.

Ci sono i presupposti per ripetere da parte della Roma, l’impresa che avete fatto voi con Capello, con Batistuta, Montella e Totti?

“Io me lo auguro, credo che sia un po’ presto, e anche lì in Serie A, verranno fuori tra un po’ i valori definitivi, stenta la Juve, più di quanto pensassi, ma poi arriva, Milan e Inter hanno avuto i loro problemi, però anche lì qualcosa si rimetterà in moto, la fiorentina sta facendo bene”.

Ancora sulla Roma:

“Hanno fatto un inizio di stagione unico con sette vittorie, spero facciano bene, vedremo in primavera. L’eccesso di entusiasmo va gestito. La Roma bisogna capirla al momento, sta andando a mille con una condizione altetica straordinaria, gli va tutto bene, Napoli è un test probante per capire dove potrà arrivare questa squadra”.

Fonte: tuttomercatoweb

Impostazioni privacy