AS ROMA Preoccupa anche Gervinho. Oggi esami

Gervinho
Gervinho

(F. Balzani) – Non solo Totti. A Udine Garcia dovrà fare a meno anche di Gervinho. Quella che sembrava una semplice contusione alla coscia sinistra per l’ivoriano rischia di trasformarsi in un problema ben più serio. Gervinho ieri si è sottoposto a esami clinici a Trigoria che hanno evidenziato un interessamento miotendineo del retto femorale sinistro. Una lesione al tendine come Totti? Improbabile secondo i medici, che però non si sentono di escludere nulla. Nelle prossime 24 ore l’ex attaccante dell’Arsenal effettuerà nuovi accertamenti strumentali, ma le chance di vederlo in campo il prossimo weekend sono ridotte al lumicino.

Poche anche le possibilità che possa recuperare per la gara di giovedì 31 ottobre col Chievo. Se il problema dovesse essere solo muscolare,Gervinho potrebbe tornare a disposizione contro il Torino. Altrimenti anche per lui toccherebbe aspettare la sosta di metà novembre. Un’ipotesi a cui però credono in pochi a TrigoriaGarcia perde così in un colpo solo i due giocatori più in forma della sua Roma da primato.

Spazio quindi a Ljajic che domenica contro l’Udinese di Guidolin (“La Roma è la più forte di tutte, ora se ne sono resi conto anche i giocatori”, ha dichiarato ieri il tecnico) tornerà titolare al fianco di Borriello eFlorenzi in un attacco decisamente inedito che continua ad attendere il rientro di Destro fissato per fine novembre.

Fonte: Leggo

Impostazioni privacy