AS ROMA Il 14 novembre amichevole in Indonesia

Logo A.S. Roma
Logo A.S. Roma

AS Roma e Nine Sport annunciano che la squadra giallorossa, in occasione della sosta programmata dalla FIFA a novembre per gli impegni delle nazionali, si recherà in Indonesia per un’amichevole con una rappresentativa indonesiana. Il match si svolgerà al Gelora Bung Karno Stadium il 14 novembre, con fischio di inizio previsto per le ore 19.00 locali.
“Siamo molto felici di portare l’AS Roma in Indonesia, uno dei mercati più vasti del mondo per il calcio. Non abbiamo dubbi che il test risulterà elettrizzante ai tifosi locali”, spiega il CEO di Nine Sport, Arif Wicaksono.
“Siamo impegnati nell’ottimizzazione della visibilità globale dell’AS Roma – sottolinea il CEO del club giallorosso, Italo Zanzi -. Questa amichevole rappresenta un passaggio importante nella costruzione di una nostra presenza costante in Indonesia e Asia. Vantiamo già una fan base ampia e in costante crescita in Indonesia e non vediamo l’ora di poter dare ai tifosi locali l’opportunità di vivere l’esperienza della Roma a Giacarta”.
I tagliandi per il match saranno in vendita a partire dalla metà di ottobre. Per maggiori informazioni: http://www.ninesport.co.id.

Fonte: asroma.it

Impostazioni privacy