Roma Calcio » AS Roma News » AS ROMA Nevio Scala: “La squadra gioca una calcio straordinario. Inter-Roma è gara da tripla”

AS ROMA Nevio Scala: “La squadra gioca una calcio straordinario. Inter-Roma è gara da tripla”

Nevio Scala

Nevio Scala

L’ex allenatore Nevio Scala, in passato anche calciatore nelle fila della Roma, è stato intervistato da Centro Suono Sport riguardo alla squadra romanista ed al rapporto con la piazza capitolina:

Il 2 ottobre del 1966 segnai il mio primo gol in maglia giallorossa contro il Vicenza. E’ un ricordo bellissimo, ed il presidente di allora Evangelisti mi diede anche una medaglia d’onore per quella prodezza. Sono rimasto solo un anno a Roma ma mi è rimasta nel cuore, lì ho lasciato tanti amici. Tre anni fa la famiglia Sensi mi contattò in caso di esonero di Ranieri, poi le cose migliorarono e restò al suo posto. Questa Roma gioca un calcio straordinario, stimo molto Garcia che ha portato equilibrio e serenità nello spogliatoio. Totti? Non ha la brillantezza di qualche anno fa ma resta un calciatore fantastico. Inter-Roma? Difficile fare pronostici, è una gara da tripla in schedina“.

Fonte: Centro Suono Sport