AS ROMA Sabatini: “Se la Roma sta andando bene oggi, gran parte del merito è anche di Franco Baldini” (Audio)

Walter Sabatini
Walter Sabatini

Il direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato nel prepartita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Rinnovo

“Non è un argomento da trattare, la Roma lo sa quello che penso, io so quello che pensa la Roma, non c’è nessun problema. E’ una mia scelta quella di guardare le cose come si costruiranno e poi decideremo. Dopo l’inverno decideremo”.

Bonus scudetto, perchè non c’è quello per Walter Sabatini?

“Non c’ho mai pensato, io sono contento così. Non penso che le prestazioni o l’impegno debbano cambiare rispetto a premi che non possono essere riconosciuti. E’ una maniera di fare i contratti. Così come è una maniera di fare i contratti dei calciatori, perchè adesso viene evocato un premio scudetto che in realtà non è così, il contratto economico di molti calciatori è stato fatto prevedendo questa ipotesi e non è stata una cosa inserita adesso perchè ci sentiamo in odore di scudetto”.

Cambiato il rapporto con i tifosi?

“No, con la tifoseria no, ho sempre sentito molta stima nei confronti della gente. Probabilmente è cambiato il rapporto con l’ambiente. Oggi si dice he l’hanno scorso non si vinceva perchè c’era Baldini, che Baldini sceglieva l’allenatore, oggi invece si vince perchè non c’è Baldini. Io e Franco abbiamo sempre fatto le cose insieme, cose giuste insieme ed errori insieme, tant’è che i risultati che oggi sta ottenendo la Roma sono anche il frutto, moltissimo il frutto, del lavoro di Franco Baldini. Su questa cosa non vorrei più sentire apprezzamenti negativi su un grandissimo dirigente e un amico”.

L’AUDIO DELLE PAROLE DI WALTER SABATINI

Fonte: Sky Sport 

 

Impostazioni privacy