CAVALIERI DELLA ROMA Il 26 ottobre l’assegnazione del premio

Cavalieri della Roma
Cavalieri della Roma

Nella Sala dedicata a Mons. Di Liegro di Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma, il 26 ottobre alle ore 11:30 si riuniranno, come da tradizione, i Cavalieri nominati dal 1999 ad oggi, ospiti illustri, per consegnare a personalità del mondo della cultura, dello spettacolo, dello sport e della società civile, il diploma di nomina a Cavaliere della Roma.

Quest’anno il prestigioso riconoscimento ha toccato un traguardo importante; alle ore 11:30 saranno ben 15 le edizioni della cerimonia dei Cavalieri della Roma ed un pensiero correrà velocemente all’ideatore del premio, Lino Cascioli, che anche quest’anno sarà idealmente insieme a noi pronto a festeggiare la Roma. Il testimone della sua “Magica” è stato raccolto dalla Signora Marina Cascioli, moglie di Lino, presenza discreta e competente nell’organizzare e portare avanti i lavori dell’Associazione, forzando la sua natura riservata, nella sua qualità di Socio Onorario dell’Associazione I Cavalieri della Roma.

“Dedichiamo i nostri quindici anni di passione giallorossa – dichiara il Presidente dell’Associazione I Cavalieri della Roma Antonio Calicchia – a tutti voi, che nel corso della vostra vita avete condiviso gioie e dolori della nostra squadra del cuore con un entusiasmo mai domo, sempre pronti a condividere con tutta la comunità giallorossa l’impegno civile di sportivi facendo leva sugli stessi valori dettati dal campo. Un pensiero va alla dirigenza della Roma, al tecnico Garcia, a tutta la squadra che ci sta regalando grandi soddisfazioni dopo un periodo non esaltante.”

Alle ore 11:30 si svolgerà, la Cerimonia di Consegna dei Diplomi di Nomina a Cavaliere della Roma, che terminerà alle ore 12:30.

Impostazioni privacy