FRANCE FOOTBALL Garcia: “Una vittoria che conterà alla fine. La fortuna si provoca”

Rudi Garcia
Rudi Garcia

Lo scudetto non è ancora un’ambizione dichiarata, ma è un obiettivo che comincia ad avvicinarsi. Dopo la vittoria per 1-0 della Roma sul campo dell’Udinese domenica, nono successo in altrettanti match, e sinonimo della migliore partenza nella storia della Serie A, Rudi Garcia ha ammesso che questa gara ‘conterà alla fine della stagione’.

Vincere così, contro un avversario che non perdeva sul suo campo da più di un anno, giocando 10 contro 11 (espulsione di Maicon al 65′ ndr) è davvero bello, è importante per il futuro e questo conterà al termine della stagione” ha dichiarato l’allenatore francese a Sky Sport.

Garcia ha sottolineato che “la forza della squadra è credere in sè stessa, e di andare avanti; oggi non abbiamo smesso di giocare, abbiamo anche provato a vincere in dieci, è una bella cosa”. La Roma ha avuto una buona concretezza, l’Udinese ha creato due grosse occasioni, di cui una fermata dal palo per Luis Muriel, ma “la fortuna si provoca, non arriva mai da sola” ha detto Garcia. “Se si dà tutto sul campo durante la settimana, poi i risultati arrivano anche nel match”.

Fonte: France Football

Traduzione: K. K.

 

 

Impostazioni privacy