Roma Calcio » AS Roma News » INTER-ROMA Squadra in campo per il riscaldamento con la maglia per Lampedusa: “La vita è un diritto di tutti”. Attesi circa 4000 tifosi (FOTO)

INTER-ROMA Squadra in campo per il riscaldamento con la maglia per Lampedusa: “La vita è un diritto di tutti”. Attesi circa 4000 tifosi (FOTO)

MeazzaDopo le trasferte di Livorno e Parma aperte solo per i possessori della Tessera del Tifoso, come a Genova contro la Sampdoria anche stasera a Milano la Roma verrà sospinta da tanti tifosi che hanno sottoscritto la Away Card. Sono attesi almeno in 4000 per gremire il settore ospiti. Un aiuto in più per cercare di rimanere a punteggio pieno contro l’Inter di Walter Mazzarri. I primi tifosi giallorossi giunti nel capoluogo lombardo stanno già entrando nello stadio “Giuseppe Meazza”.

Ore 19:20 La squadra giallorossa è arrivata allo stadio

Ore 20:05 L’Inter scende in campo per il riscaldamento indossando una maglia con la scritta: “La vita è un diritto di tutti #Lampedusa”

Ore 20:10 Entra in campo anche De Sanctis con Lobont, Skorupski e il preparatore Nanni. Anche i giocatori giallorossi indossano la medesima maglia solidale.

Redazione AsRomaLive.it