Roma Calcio » AS Roma News » INTER-ROMA Carbone: “Sarà gara spettacolare, impossibile fare pronostici”

INTER-ROMA Carbone: “Sarà gara spettacolare, impossibile fare pronostici”

Benny Carbone

Benny Carbone

Il programma del settimo turno di Serie A mette di fronte l’Inter e la Roma, due formazioni tra le più brillanti in questo avvio di stagione. I giallorossi hanno finora collezionato solo vittorie, mentre i nerazzurri hanno conquistato 14 dei 18 punti disponibili. Per parlare del big match in programma a San Siro la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato Benito Carbone, ex attaccante dell’Inter ed ex tecnico del Varese: “Sarà una gara bella e spettacolare – ha esordito ai nostri microfoni -, la Roma sta stupendo tutti in questi avvio di stagione mentre nell’Inter si vede la mano di Mazzarri. I giallorossi hanno cambiato molto e non mi aspettavo un simile rendimento fin dall’inizio, stesso discorso per i nerazzurri in quanto il lavoro dell’allenatore è emerso da subito”.

Mazzarri non vuole però sentir parlare di scudetto.
“Fa bene, è un grande allenatore e sa come motivare i ragazzi. Finora ho visto una squadra compatta, tonica, solida e che sta bene fisicamente. Secondo me lotterà fino alla fine per qualcosa di importante, credo che quest’Inter possa puntare a classificarsi nelle prime tre posizioni”.

Che gara ti aspetti a San Siro?
“E’ ovviamente impossibile fare pronostici per una sfida così affascinante, dove giocheranno due formazioni tra le migliori in Italia finora. La Roma ha segnato molto e subìto poco, mentre Mazzarri lavora benissimo sulla fase difensiva. Sarà una gara aperta a qualsiasi risultato, a beneficiarne sarà sicuramente lo spettacolo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com