Roma Calcio » AS Roma News » INTER-ROMA Sabatini: “Gervinho? Fortemente voluto dal tecnico, ogni partita è un confronto con noi stessi. Felice di aver scelto Garcia” (AUDIO)

INTER-ROMA Sabatini: “Gervinho? Fortemente voluto dal tecnico, ogni partita è un confronto con noi stessi. Felice di aver scelto Garcia” (AUDIO)

Il ds giallorosso Walter Sabatini

Il ds giallorosso Walter Sabatini

Il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato pochi minuti prima dell’inizio della sfida tra l’Inter e i giallorossi. Queste le sue parole:

Cosa l’ha spinta a scommettere su Garcia?

“La sua storia, l’ho seguito a lungo. Mi ha trasferito il suo modo di essere quando ci siamo incontrati, sono contento di averlo preso”.

Sugli obiettivi, chi ha ragione tra voi due?

“Ho detto che la Roma avrebbe dovuto lottare per la Champions, è un auspicio, per il lavoro che abbiamo fatto”

Per Gervinho ha dovuto insistere parecchio per portarlo a Roma?

“Non lo avrei preso con un altro allenatore, Rudi lo ha chiesto e sono andato avanti volentieri in una trattativa non facile. Quando un allenatore chiede un giocatore con cui ha vinto non ci sono tante discussioni da fare”

Siete partiti forte, cosa risponde a chi dice che la Roma non terrà questo ritmo

“Mi associo a chi lo dice per scaramanzia, ma la squadra lavora bene. Ci saranno momenti di appannamento ma dobbiamo superarli. Per noi ogni partita è un confronto con noi stessi”

ASCOLTA L’AUDIO

Fonte: Sky Sport