LA GIORNATA -2 alla sfida con il Napoli, parlano De Sanctis, Dodò e Castan

As Roma Live.it
As Roma Live.it

Archiviati gli impegni nazionali, la sfida tra Roma e Napoli dell’Olimpico è ormai alle porte. Per Morgan De Sanctis non può essere una partita come le altre: “E’ un momento importante della stagione. Il primato è una soddisfazione collettiva”, le parole del portiere giallorosso. Leandro Castan parla di obiettivi: “Abbiamo fame, possiamo arrivare in alto”, soffermandosi poi su Garcia, un “grandissimo uomo”.Dodò potrebbe ritagliarsi una maglia da titolare: “Sono maturato grazie all’infortunio, ora sto bene ma devo giocare di più”.

In occasione della sfida di venerdì (ore 20.45) potrebbe esserci il presidente James Pallotta. Il numero uno dell’As Roma ha invitato un ospite d’onore, Diego Armando Maradona“Grande gesto, ma non sappiamo se accetterà”, fa sapere il legale dell’argentino.

A Trigoria sono rientrati i nazionali. Pjanic e Gervinho hanno svolto lavoro differenziato, mentre Strootman si è allenato in palestra. La sua presenza contro la squadra di Benitez non dovrebbe però essere in dubbio.

STROOTMAN CI SARA’

PARLA CASTAN

LE PAROLE DI DODO’

DE SANCTIS CONTRO IL SUO PASSATO

LA GIORNATA A TRIGORIA

PALLOTTA ASSISTERA’ A ROMA-NAPOLI

Impostazioni privacy