LA GIORNATA La Roma a +5 dalle inseguitrici, ma c’è il rischio Totti

As Roma Live.it
As Roma Live.it

La Roma si trova dopo l’ottava giornata di campionato a +5 sulle inseguitrici. La squadra di Garcia si è infatti avvantaggiata nella lotta al vertice dalla sconfitta della Juventus a Firenze, e adesso batte un altro record, cinque punti di vantaggio dopo 8 partite. Al termine del match tra la Juve e i Viola Antonio Conte ha così commentato l’andamento della squadra di Garcia: “La Roma favorita? Il campionato è ancora lungo. E’ presto per dare giudizi“.

Sempre in tema di record, dopo il pareggio del Barcellona e la sconfitta dell’Atletico Madrid, la Roma è l’unica squadra in Europa ad aver vinto tutte le partite da inizio stagione. Oltre ad avere la migliore difesa dei 5 campionati maggiori d’Europa.

Intanto Rudi Garcia, acclamato dalla stampa francese, fissa la ripresa degli allenamenti per martedì alle ore 16. A Trigoria però tiene banco la questione dell’infortunio di Francesco Totti, domani ci saranno novità sulle condizioni del capitano, che dopo l’infortunio contro il Napoli rischia un lungo stop.

LE PAROLE DI CONTE SULLA ROMA

LE CONDIZIONI DI TOTTI

LA FRANCIA ACCLAMA GARCIA

LA RINASCITA DI DE ROSSI

Impostazioni privacy