Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO Durante (ag. Fifa): “Abner ha grandi qualità, ma 5-6 milioni sono troppi per un ’96”

MERCATO Durante (ag. Fifa): “Abner ha grandi qualità, ma 5-6 milioni sono troppi per un ’96”

 

Abner

Abner

Il procuratore ed intermediario Fifa Sabatino Durante è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare di Abner, il terzino brasiliano che come rivelato dalla nostra redazione giorni fa (clicca QUI) è vicinissimo alla firma con la Roma:

“E’ sicuramente un talento. Ha buone qualità, è un terzino di una difesa a quattro, ma è eccessivo quanto sto leggendo in questi giorni. Non è mai corretto fare classifiche o dire che è l’esterno brasiliano più forte o il ’96 di maggiore prospettiva. Tra l’altro già un anno e mezzo fa lo consigliai a diversi club italiani, ma si sono mossi soltanto ora quando il prezzo è lievitato. Fermo restando che 5-6mln di euro è una cifra improponibile, tra l’altro per il 60% del cartellino e poi io non l’ho visto migliorare negli ultimi tempi e con ragazzi così giovani non sai mai cosa può accadere. Con queste valutazioni si droga il mercato. Tra l’altro c’è tanta confusione intorno al giocatore, pare abbia firmato diverse procure ed anche per questo ci sono tanti club su di lui”.

Fonte: TMW