MERCATO ROMA Guercini, ag. Fifa: “Richards e Amalfitano rinforzerebbero la Roma”

Morgan Amalfitano
Morgan Amalfitano

Stefano Guercini, agente Fifa, ha parlato dei possibili colpi che durante il mercato di gennaio potrebbero rinforzare la Roma:

Micah Richards per la Roma, un giocatore che può fare sia il terzino che il difensore centrale: potrebbe essere l’acquisto giusto?
“Sì in effetti potrebbe essere veramente un giocatore che va bene per la Roma”.

Amalfitano, del Marsiglia; se ne parla da tempo, l’esterno giusto per rinforzare la squadra giallorossa?
“Anche per lui vale lo stesso discorso, è un buon giocatore che potrebbe rinforzare la Roma, soprattutto se la formazione giallorossa avrà ambizioni molto importanti nel prosieguo della stagione”.

Freddy Montero, attaccante dello Sporting Lisbona in prestito dai Seattle Sounders, potrebbe rinforzare il reparto offensivo della squadra di Rudi Garcia?
“Non lo conosco come gli altri giocatori. So solo che è un buon attaccante che andrebbe bene anche lui per il progetto Roma”.

Basteranno 3 milioni a stagione per il rinnovo di Pjanic?
“Sarà una trattativa difficile, ma penso che alla Roma convenga tenere un giocatore come Pjanic, che ha grande qualità internazionale”.

Destro, il rientro è ancora lontano: quale potrà essere il suo futuro?
“La Roma ha investito tanto su di lui. Credo sia un giocatore, un patrimonio da salvaguardare fino in fondo e per questo io lo aspetterei fino in fondo”

Fonte:Ilsussidiario.net

Impostazioni privacy