MERCATO ROMA Occhi su Evra, Vidic e Sagna

Patrice Evra con la maglia dello United
Patrice Evra con la maglia dello United
La Roma di Walter Sabatini tiene sotto osservazione la Premier League in vista del mercato di Gennaio alla ricerca di qualche piccolo innesto per rinforzare la squadra di Rudi Garcia in vista dello sprint finale. Un nome già accostato ai colori giallorossi è il terzino in scadenza di contratto Patrick Evra, stella del Manchester United. I tabloid danno il divorzio sempre più sicuro, peraltro l’agente del francese è lo stesso di Morgan De Sanctis e Daniele De Rossi, stiamo parlando di Federico Pastorello.

Rimanendo in casa United c’è un altro svincolato di lusso: Nemanja Vidic, centrale di difesa classe 1981. I giallorossi potrebbero affiancare a Benatia un elemento di qualità e di esperienza internazionale come appunto la stella dei Red Devils. Non sarà affatto semplice per la Roma arrivare al centrale serbo visto che sulle sue tracce c’è anche il Milan e la Juventus, società che da tempo studiano il colpo.

Infine, occhio a Sagna, classe 1983, più giovane di Vidic ed Evra, in forza all’Arsenal. Anch’egli nazionale francese, potrebbe lasciare i Gunners a gennaio e la Roma ci starebbe pensando vista l’età di Maicon e Torosidis e le incertezze legate al talento brasiliano Abner, fresco di infortunio al ginocchio, che Sabatini sembrava averlo ormai sotto mano.

Impostazioni privacy