Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO ROMA Sabatini: “Abbiamo appena acquistato un calciatore”. Si tratta del terzino Abner

MERCATO ROMA Sabatini: “Abbiamo appena acquistato un calciatore”. Si tratta del terzino Abner

Walter Sabatini

Walter Sabatini

Intervistato qualche minuto prima dell’inizio del match tra Roma e Napoli,  il ds giallorosso Walter Sabatini ha annunciato in anteprima ai microfoni di Sky Sport l’ingaggio di un calciatore per la prossima stagione: “L’ho appena comunicato a Pallotta, era felice. Chi è? Non ve lo dico…”. Sabatini ha anche risposto a una domanda sul suo futuro, in seguito alle voci che lo vorrebbero nella nuova Inter di Thohir: “Io piaccio a Thohir? Sono il ds della Roma, non mi sembra il caso di parlarne ora”.

Fonte: Alfredopedulla.com

Il terzino Abner, talento under 17 brasiliano di proprietà del Coritiba, è ad un passo dalla Roma; Abner compirà 18 anni l’anno prossimo, dunque. Un’operazione importante, definita oggi in un incontro tra il direttore sportivo giallorosso e gli agenti del calciatore: 5 milioni di euro per il 60% del cartellino. Il 40% sulla futura rivendita verrà dunque lasciato al Coritiba. Abner è stato vicino anche al Manchester City, che aveva offerto 6 milioni di euro, ed è stato seguito anche da Porto e Benfica. E il Mondiale U-17 in corso può essere una vetrina importante. Dunque, meglio anticipare tutti. E per Abner un futuro a tinte giallorosse. Garcia lo aspetta.

Fonte: Gianlucadimarzio.com