Roma Calcio » AS Roma News » MERCATO ROMA Vergani (ag. Fifa): “Vi svelo i prossimi colpi ‘giovani’ di Sabatini”

MERCATO ROMA Vergani (ag. Fifa): “Vi svelo i prossimi colpi ‘giovani’ di Sabatini”

Il ds Walter Sabatini

Il ds Walter Sabatini

L’agente Fifa Filippo Vergani ha parlato delle possibili prossime mosse di mercato della Roma in un’intervista esclusiva a Ilsussidiario.net:

In difesa saltato Rami. Se dovesse partire Burdisso, potrebbe arrivare Varane?
“Varane è un giocatore molto apprezzato da Rudi Garcia, ma è difficile che parta. Un club come il Real Madrid non vorrà certo privarsi di un giocatore giovane così valido”.

A destra potrebbe servire un rinforzo: possibile idea Javier Manquillo?
“Anche qui vale lo stesso discorso di Varane, solo che invece del Real Madrid c’è l’Atletico Madrid, un altro club che non ha problemi economici. Difficile che arrivi alla Roma”.

A centrocampo si parla di Ninkovic e Junior Malanda, due giovani molto interessanti. Cosa ne pensi?
“È molto probabile che il Partizan lasci partire Ninkovic, un giocatore del ’94, tra l’altro Sabatini conosce molto bene i giocatori dell’area balcanica e questa potrebbe essere la giusta soluzione per la Roma”.

Per quanto riguarda Malanda?
“Il suo trasferimento mi sembra più difficile. È di proprietà del Wolfsburg che lo ha girato in prestito al Waregem; il punto è che il club tedesco è sorretto dalla Volkswagen e non ha particolari problemi economici. Pertanto, Malanda non dovrebbe muoversi”.

Potrebbe essere possibile per il futuro l’acquisto di Morata come prima punta?
“Lo escludo, lui è del Real Madrid, gioca con buona regolarità, la società spagnola crede in lui. Non partirà sicuramente”.

Radonijc accostato alla Roma: è possibile?
“È un altro giocatore del Partizan che potrebbe partire. La squadra serba vende i suoi gioielli, sia Ninkovic che Radonijc potrebbero essere un investimento per la Roma”.

Fonte: Ilsussidiario.net