Roma Calcio » AS Roma News » ROMA-NAPOLI De Sanctis: “Partita decisa dagli episodi, il gol allo scadere ci ha dato qualcosa in più”

ROMA-NAPOLI De Sanctis: “Partita decisa dagli episodi, il gol allo scadere ci ha dato qualcosa in più”

De Sanctis

De Sanctis

Il portiere giallorosso Morgan De Sanctis ha commentato il bel successo della Roma sul Napoli. Ecco le sue parole:

La partita è stata decisa dagli episodi. Le squadre in campo si equivalevano, ma il gol allo scadere del primo tempo ci ha dato qualcosa in più. Nel secondo tempo gli azzurri hanno spinto tanto e ci hanno costretto a giocare bassi, ma dopo il rigore la partita ha cambiato volto. La squadra di Benítez è stata organizzata per vincere e con la qualità mostrata in campo sicuramente avrà la meglio in tante altre partite. In avanti ha così tante alternative che il potenziale offensivo non diminuisce mai”.

Sull’azione di Pandev: “Quando l’ho visto involarsi verso l’area ho ripercorso alcuni momenti dei passati allenamenti. Di solito riusciva sempre a fare gol”.

Sul  caso Cannavaro: “Purtroppo non ho potuto mantenere un rapporto costante con i miei ex compagni di squadra. Con Paolo è stato un rapporto sempre intenso, ma la sua situazione non fa piacere innanzitutto a lui, e poi a tutti quelli che gli vogliono bene. Non è una situazione facile da giudicare, ma so quanto il capitano tenga a far bene con la maglia azzurra. Se un giocatore capisce che non ci sono più le condizioni per far bene è giusto cambiare aria”.

Su Rafael: “Si tratta di un giocatore di ottime prospettive, ma poteva anche essere valutata la situazione di Sepe. La società ha operato una scelta giusta della società, ma il suo ingaggio si scontra con il contratto biennale che mi era stato offerto a gennaio”.

Fonte: Radio Marte