Roma Calcio » AS Roma News » ROMA-NAPOLI Zola: “La sfida sarà interessantissima, Roma e Napoli saranno le due anti-Juve”

ROMA-NAPOLI Zola: “La sfida sarà interessantissima, Roma e Napoli saranno le due anti-Juve”

Il tecnico sardo Gianfranco Zola

Gianfranco Zola

Durante la festa per il centenario del Parma, Gianfranco Zola, ex giocatore della squadra emiliana e ora tecnico del Watford, ha rilasciato una battuta sul calcio e il campionato italiano ai microfoni dell’emittente satellitare. Il sardo, si è soffermato anche sulla Roma e il match di venerdì prossimo contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Il campionato italiano lo seguo sempre, credo sia molto interessante, la Juve è impegnata su più competizioni, Roma e Napoli danno indicazioni di essere più competitive, ma non escluderei Milan e Inter che possono sempre far bene. Il campionato è sempre più entusiasmante, speriamo che tutti mantengano le premesse fine alla fine. Roma-Napoli sarà interessantissima, sono a confronto due squadre tra quelle che dovranno dare filo da torcere alla Juve. La Roma è la squadra di cui si parla di più per i punti che ha fatto e come li ha fatti. Il Napoli è più rodato a giocare questi livelli e ha un grande allenatore, una gara tutta da vedere”