LA GIORNATA Alla vigilia del Cagliari Pallotta litiga con Unicredit. Se ne va Amedei

As Roma Live.it
As Roma Live.it

Meno di ventiquattrore alla sfida dell’Olimpico tra Roma e Cagliari, quando la roma di Garcia cercherà di mantenere il primato in classifica contro la squadra di Diego Lopez.Il tecnico francesce potrà contare, oltre al recuperato Marco Borriello, anche su Mattia Destro. Problemi invece per Balzaretti, non inserito nella lista dei convocati.

Oggi è andata in scena una litigata tra la società e l’Unicredit. James Pallotta, tramite un comunicato sul sito del club, ha reso noto che “contrariamente alle recenti notizie non ci sono negoziati in corso tra noi e potenziali investitori cinesi”. Il presidente giallorosso ha poi attaccato Unicredit, rea di aver “diffuso ai media sciocche e imbarazzanti informazioni false”. In serata è arrivata la risposta della banca che ha confermato “che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall’Istituto nella società che controlla la A.S. Roma”.

Intanto la Roma saluta una delle sue bandiere più importanti del passato. Si è infatti spento Amadeo Amedei, “un pezzo insostituibile della storia giallorossa e del calcio italiano. Il più giovane ad esordire e a segnare in Serie A. E da tutti a Roma è ricordato come il bomber del primo scudetto, quello del ’42”, sono state le parole di cordoglio di Francesco Totti.

I CONVOCATI DI GARCIA PER IL CAGLIARI

IL CORDOGLI PER AMEDEO AMEDEI

LA GIORNATA A TRIGORIA

IL COMUNICATO DI PALLOTTA

LA LITIGATA TRA UNICREDIT E PALLOTTA

Impostazioni privacy