AS ROMA Amichevole in Indonesia posticipata al prossimo anno (COMUNICATO UFFICIALE)

Il nuovo logo giallorosso
Il nuovo logo giallorosso

AS Roma e Nine Sport, promoter ufficiale del tour indonesiano, annunciano che in considerazione degli infortuni riportati da alcuni calciatori giallorossi – che si vanno ad aggiungere agli impegni già programmati delle nazionali –l’amichevole prevista a Giacarta il 14 novembre è stata posticipata. Il match sarà fissato nuovamente per il prossimo anno.

Contestualmente, AS Roma e Nine Sport porteranno avanti la loro partnership attraverso una serie di attività volte a rafforzare la fanbase che il club vanta già in Indonesia.

“Riteniamo che posticipare il match, una decisione difficile in una situazione sfortunata, sia stata la scelta migliore, per noi e per i tifosi – ha affermato il CEO di Nine Sport, Arif Putra Wicaksono -. La Roma ha subito diversi infortuni, uno dei quali ha reso impossibile la trasferta di Francesco Totti a Giacarta nel mese di novembre. Come organizzatori dell’evento, non vediamo l’ora di ospitare i giallorossi, ai quali auguriamo il meglio in una stagione iniziata con il record di 10 vittorie consecutive”.

“Siamo molto grati ai tifosi indonesiani e a Nine Sport per il loro supporto – ha sottolineato il CEO dell’AS Roma, Italo Zanzi -. E’ una sfortuna che il match debba essere posticipato, ma non vediamo l’ora di fare questa fantastica visita. In collaborazione con Nine Sport, stiamo pianificando diverse iniziative che daranno ai tifosi l’opportunità di vivere un’esperienza diretta del nostro club”.

Fondata nel 2006, Nine Sport porta il calcio internazionale in Indonesia, attraverso partite ed eventi che vedono coinvolti i migliori club e rappresentative del mondo. Ma l’attività di Nine Sport va oltre l’organizzazione degli incontri internazionali: attraverso un approccio innovativo, la società punta a realizzare tutto il potenziale del calcio in Indonesia, grazie allo sviluppo dei brand, all’impegno nel sociale, alle attività di sponsorizzazione, ad un sistema di biglietteria integrato offerto dalla compagnia Indotix, all’organizzazione di tournée.

La crescita di Nine Sport nell’organizzazione degli eventi è passata per i match FIFA Indonesia-Olanda e Indonesia All Star-Chelsea e il Pro Duta FC European Tour 2013.

Fonte: Asroma.it

VAI ALLA NEWS ORIGINALE 

Impostazioni privacy