Roma Calcio » AS Roma News » AS ROMA Hubner: “All’Italia serve Totti per il Mondiale. Con una punta da 20 gol giallorossi da scudetto”

AS ROMA Hubner: “All’Italia serve Totti per il Mondiale. Con una punta da 20 gol giallorossi da scudetto”

Totti

Totti

Dario Hubner, ex Brescia, è intervenuto sulla questione Totti ai Mondiali e ha detto la sua anche sulla recente lotta ai primi posti che vede anche la Roma coinvolta. Ecco le sue parole:

“I Mondiali durano un mese, e in un periodo limitato un giocatore come Totti potrebbe far bene, l’esperienza conta tantissimo, servirebbe all’Italia un Totti in condizione, magari con vicino dei corridori, e l’Italia ne ha. Un tecnico non guarda all’età, ma al rendimento. La Roma lì davanti con una punta da 20 gol può vincere lo scudetto, appena Totti ricomincia a giocare. Poi la squadra di Garcia lavora per giocare la domenica, i tanti impegni delle coppe ti possono far perdere qualche punto. La Juventus ha in più qualcosa, squadra completa e ha esperienza. Tra gli uomini di Conte il più in forma è Llorente, per quanto ha giocato segna molto. Il Napoli è partito bene, poi con le coppe ha pagato qualcosa, ma ha grandi potenzialità”.

Fonte: Radio Manà Sport