Roma Calcio » AS Roma News » LA GIORNATA Jedvaj prolunga fino al 2018. Destro doppietta con la Primavera. Garcia: ” A Bergamo per vincere”

LA GIORNATA Jedvaj prolunga fino al 2018. Destro doppietta con la Primavera. Garcia: ” A Bergamo per vincere”

As Roma Live.it

As Roma Live.it

Penultimo allenamento per la Roma di Rudi Garcia prima della trasferta di Bergamo dove domenica pomeriggio affronterà l’Atalanta. Il gruppo è stato impegnato in un lavoro tattico su calci piazzati, angoli ed esercitazioni offensive. Non si sono allenati con il gruppo Totti, Torosidis
e Balzaretti alle prese con i rispettivi infortuni. Buone notizie per Destro il quale é sceso in campo con la Primavera allo scopo di recuperare quanto prima il ritmo partita. Oltre alla punta marchigiana (autore di una doppietta firmata di testa) si sono aggregati alla formazione di De Rossi Jedvaj, Ricci e Romagnoli. Il giovane croato in giornata ha prolungato fino al 2018 il suo contratto con la società capitolina. Sul fronte mercato resta vigile Sabatini, intenzionato a rinforzare l’organico con delle mosse mirate. Il nome nuovo negli ultimi giorni é quello del giovane Sanabria, classe 96′ del Barcellona mentre per gennaio difficilmente verranno effettuate operazioni in entrata, se non per sopperire ad eventuali partenze. Domani Maicon rilascerà un’intervista al canale tematico giallorosso! In onda alle ore 14:30. Netta vittoria della Primavera, 3-0 nel confronto con il Latina. A segno Mattia Destro tornato a scuotere la rete avversaria dopo sei mesi, tris di Di Mariano per la soddisfazione di Alberto De Rossi.

LEGGI LA CRONACA DELLA PARTITA DELLA PRIMAVERA

LEGGI IL COMUNICATO DELLA ROMA SUL RINNOVO DI JEDVAJ

VAI ALLA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

ATALANTA-ROMA SCHIERATI 500 AGENTI

LEGGI LA CONFERENZA DI GARCIA

A cura della Redazione di AsRomaLive.it