MERCATO ROMA La promessa a Pallotta: Sabatini resta fino allo scudetto. Intanto si lavora per Kucka e Paredes

Il ds giallorosso Walter Sabatini
Il ds giallorosso Walter Sabatini

Altro che Thorir, Walter Sabatini resta a Roma. Da quanto rivela il quotidiano sportivo, il direttore sportivo giallorosso avrebbe promesso a James Pallotta di rimanere a Roma fino a quando non riuscirà a riportare il club ai suoi fasti, magari con uno scudetto. Questa stagione è senza dubbio quella del riscatto, dopo che in molti l’avrebbero voluto lontano da Roma, nonostante fosse riuscito a mettere a segno colpi come quello di Erik Lamela o Miralem Pjanic.

Sabatini ha ormai molti estimatori un po’ ovunque in Europa, anche perchè non è facile rendere competitiva per la lotta al titolo in un campionato come quello di Serie A, figurarsi se si è capaci di farlo segnando sul bilancio un attivo di 19.5 milioni. Il presidente Pallotta non a caso lo difese a spada tratta su Twitter, considerandolo “un suo uomo”.

Intanto per rendere ancora più competitiva la Roma, da come si legge sul giornale, Sabatini tenterà a regalare a Rudi Garcia un rinforzo a centrocampo, già a Gennaio. Il nome è quello di Juraj Kucka del Genoa, mentre in difesa si lavora per Davide Astori, Danilo D’Ambrosio e Dennis Aogo, giocatore dello Schalke 04 in prestito all’Amburgo. Sempre viva la pista per Leandro Paredes, centrocampista comunitario che potrebbe arrivare già nella prossima finestra di mercato. Per Giugno, invece, resta sempre viva la pista che porterà a Juan Manuel Iturbe del Verona.

Fonte: corriere dello sport

Impostazioni privacy