MERCATO ROMA Ramirez sorpassa Pastore

Il fantasista del Bologna Gaston Ramirez
Il fantasista del Bologna Gaston Ramirez

Gaston Ramirez più di Javier Pastore. L’attaccante uruguaiano al Southampton non trova spazio, malgrado un ottimo rapporto con il presidente Nicola Cortese. Ramirez non è ben visto dall’allenatore Pochettino, per questo nei prossimi giorni potrebbe chiedere un incontro al suo presidente. E poi valutare eventuali soluzioni di mercato. L’idea dell’ex Bologna è di tornare in Italia, vorrebbe ritornare nel campionato che lo ha fatto diventare grande e ha già manifestato questa volontà con chi gli sta vicino.

Al momento bocche cucite da parte di chi sta intorno all’attaccante. Lo stesso giocatore preferisce non esporsi pubblicamente. Ma è da registrare l’interesse della Roma, ci sono stati dei contatti con Walter Sabatini, è un’idea concreta per gennaio. Più di Javier Pastore, che probabilmente finirà il campionato al Paris Saint-Germain prima di prendere in considerazione, eventualmente, l’idea di lasciare Parigi.

Tutto ciò che riguarda il Flaco verrà analizzato più avanti, anche perché non è detto che Blanc il prossimo anno sarà ancora l’allenatore del PSG. Piace Wenger. E a quel punto tutto potrebbe cambiare. Intanto per la Roma che verrà, se dovesse arrivare un rinforzo per l’attacco, Ramirez sarebbe favorito su Pastore. Sabatini ci pensa.

Fonte: Tmw

Impostazioni privacy