MILAN Galliani: “Dopo l’Ajax le mie dimissioni, gli osservatori di Roma e Fiorentina? Migliori ma non hanno vinto nulla”

Adriano Galliani
Adriano Galliani

“Con o senza accordo sulla buonuscita, mi dimetterò per giusta causa fra pochi giorni, forse aspetto la partita di Champions contro l’Ajax”. Lo ha detto l’ad del Milan, Adriano Galliani, spiegando di avere ricevuto «un grave danno alla reputazione», dalle critiche di Barbara Berlusconi alla sua gestione del club. “Sono d’accordo con il ricambio generazionale ma fatto con eleganza, non in questo modo”: dice l’ormai quasi ex ad del Milan confermando l’intenzione di dimettersi dopo le critiche di inizio novembre da parte di Barbara Berlusconi alla sua gestione negli ultimi due anni.

Fonte: Ansa

“Negli ultimi cinque anni il Milan ha disputato la Champions League in tutte e cinque le edizioni. Che successi hanno ottenuto invece Roma e Fiorentina?“. Queste le dichiarazioni  da parte di Adriano Galliani a chi in casa Milan lo ha accusato di non avere osservatori della stessa capacità dei giallorossi e i viola.

Fonte: il corriere della sera

Impostazioni privacy