Roma Calcio » AS Roma News » PSG Marquinhos: “Sono arrivato qui pieno di sogni, con il desiderio di vincere la Champions”

PSG Marquinhos: “Sono arrivato qui pieno di sogni, con il desiderio di vincere la Champions”

Marquinhos esulta in maglia PSG

Marquinhos esulta in maglia PSG

Intervenuto ai microfoni di “Champions Matchday”, l’ex difensore centrale della RomaMarquinhos, è tornato a parlare del suo addio alla maglia giallorossa oltre che del suo approdo al Paris St Germain:

“All’inizio è stata dura, perché ho avuto un virus e non stavo molto bene, ma non è stato un problema che mi ha impedito di arrivare a Parigi. Sono felice qui, ho la fiducia della squadra, mi sento a mio agio con i compagni brasiliani e con quelli che hanno giocato in Italia, perché posso parlare con loro. Ma non solo con loro, tutti i giocatori sono importanti. Ho trascorso dieci mesi a Roma, poi mi sono subito trasferito ed ho dovuto adattarmi al calcio francese, il cui stile è diverso”

Marquinhos ha poi aggiunto:

“Sono arrivato qui pieno di sogni, con alcune incertezze e certezze, ma con il desiderio di vincere. Tutti i giocatori vogliono giocare in Champions League, il mio sogno è vincerla e sono venuto qui per questo”

Fonte: Calcionews24