Cagliari-Roma streaming, Sky o Dazn? Come vederla su internet

Cagliari-Roma, ecco tutte le informazioni utili per guardare l’impegno dei giallorossi di questo pomeriggio in Sardegna: Sky o Dazn?

roma atalanta gol cristante
La Roma @getty images

Cagliari-Roma è una partita in calendario per la trentatreesima giornata del campionato di serie A e si gioca domenica 25 aprile alle ore 18:00 alla “Sardegna Arena”. Verrà trasmessa in diretta da Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport (251 del satellite). C’è anche la possibilità di vedere la gara in Streaming. Ci sono i servizi di Sky Go e Now Tv: il primo collegato all’abbonamento con la piattaforma, il secondo che può essere fatto in maniera autonoma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, candidatura a sorpresa per la panchina della Primavera

LEGGI ANCHE: Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Cagliari-Roma, dove vederla in tv

Cagliari-Roma
Roma @Getty Images

Tornano in campo quindi i giallorossi. Che però pensano decisamente alla gara di giovedì in Inghilterra contro il Manchester United, che sarà valida per la semifinale d’andata dell’Europa League. Ma c’è da affrontare il Cagliari questo pomeriggio: una squadra, quella di Semplici, che viene da due vittorie importantissime. Che hanno permesso ai rossoblù di rilanciarsi nella lotta alla salvezza.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Cagliari-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa. Oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy